Caricamento...

Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, ed altre funzioni. Utilizzando questo sito, l'utente accetta di ricevere i cookies sul proprio dispositivo.

Approvo

Reso

E’ possibile effettuare il reso degli articoli ordinati entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco è stato ricevuto (farà fede la ricevuta di consgna del corriere espresso), a fronte delle seguenti condizioni: 

I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non devono essere stati indossati, lavati  né in alcun modo deteriorati o presentare alcun segno d’uso.

I prodotti devono essere provvisti di tutti i pendenti, etichette originali, cartellino identificativo e muniti di tutti gli eventuali accessori (cinture, spille, ecc)

I prodotti devono essere imballati con cura e la scatola deve essere sigillata con attenzione, al fine di evitare il deterioramento degli articoli stessi.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

Istruzioni per il Reso

 Per effettuare il reso è necessario inviare auna mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente i propri dati, indirizzo, recapito telefonico e motivazione del reso.

Una volta ricevuta l’autorizzazione al reso, il consumatore dovrò spedire, a sue spese, il pacco a PARIMBELLI – Via Resistenza 5/A – 24069 Trescore Balneario.

Tutte le spedizioni di reso o cambio articolo/taglia/colore dall’indirizzo del consumatore al negozio PARIMBELLI saranno a carico del consumatore. La spedizione del nuovo articolo/taglia/colore è invece a carico del venditore. E’ possibile richiedere una sola volta il cambio articolo/taglia/colore, premesso che siano ancora presenti in magazzino.

Nel caso invece di reso con richiesta di rimborso, una volta ricevuto il pacco e controllata l’integrità dell’articolo reso, si procederà con il rimborso. 

 

Rimborso
Per quanto riguarda il rimborso, verrà restituito l’imposto al netto delle spese di spedizione, calcolate forfettariamente nella cifra di 10,00 Euro.

Nel caso di pagamento tramite carta di credito, l’importo verrà rimborsato entro 10 gironi dalla data di ricezione del reso, e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta di credito

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’importo verrà rimborsato entro 10 gironi dalla data di ricezione del reso, direttamente sul conto corrente da cui è stato effettuato il pagamento

Per gli ordini pagati in contrassegno (pagati in contanti al corriere), i clienti dovranno indicare il conto corrente sul quale desiderano ricevere l’accredito.  Verranno inoltre trattenuti, oltre ai 10 Euro delle spese di spedizione, 5,00 Euro, pari ai diritti di incassi richiesti dal Corriere Espresso per pagamenti in contrassegno.